Per tutte le attività di Didattica Digitale Integrata, così come già stanno facendo le classi della scuola primaria, anche le classi della scuola secondaria di primo grado adotteranno in via esclusiva la piattaforma Google-Suite.

Circolare N°40 del 24-02-2021 Utilizzo esclusivo della piattaforma Google Suite per la DDI in tutte le classi del Comprensivo Narcisi

Per qualunque problema tecnico di fruizione fare riferimento al team digitale di supporto.

Team digitale di supporto

• Animatore Digitale Istituto Comprensivo "Narcisi": ins. Saverio Cirianni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

• Funzione Strumentale “Digitalizzazione - scuola primaria”: ins. Cinzia Egle Maria Cataudella (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

• Funzione Strumentale “Digitalizzazione - scuola secondaria”: prof. Francesco Palamara Mesiano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Linee guida per la Didattica Digitale Integrata

Scuola, pubblicate le Linee guida per la Didattica digitale integrata